Camera d’Autore n° 11

Stanza della Luna

La Stanza della Luna, camera d’autore decorata da Barbara Spazzoli, è il sogno di un universo parallelo, un cielo notturno colmo di stelle luminose e una luna che si rispecchia e si moltiplica …

Stanza della Luna



METRI QUADRI: 15.5
PIANO: Secondo
VISTA: Versante Sud
POSTI LETTO: 2 Persone




Verifica

Disponibilità

Hai bisogno nell’immediato di sapere la disponibiltà delle nostre camere? Non esitare a contattarci!


+39 380 51 42 609


Numero attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21




Bagno PrivatoSet di CortesiaAsciugacapelliLibriVista PanoramicaOpere d’ArteWi-fi gratuito


LA CAMERA
La Stanza della Luna è una camera d’autore matrimoniale con letto 190 x 170 e possibilità di aggiungere un lettino da campeggio per bambini da 0 a 2 anni. La camera di 12.5 mq dispone di un bagno di 3 mq.

Questa camera, realizzata da Barbara Spazzoli, rappresenta il sogno di un universo parallelo,  fatto di magia, stupore, meraviglie e leggerezza.

Ho pensato di trasformare la stanza…tutta per me…
Ho pensato e immaginato di passarci le prossime settimane…
I colori mi sono venuti dal cuore…
Mi piace “trasportare” le persone nei miei “sogni”
Spero di esserci riuscita!


  • La storia di Barbara Spazzoli
La storia di Barbara Spazzoli

Sono nata a Forlì il 27 ottobre 1968. Ho sempre avuto la passione per il disegno e ho sempre disegnato e dipinto…anche nel mio laboratorio di ceramica che è rimasto aperto a Faenza fino al 1996.
La prima esposizione di tele l’ho fatta al Caffè delle Rose di Faenza nel 2009, con le mie “Lune”.
I cuori sono stati un passaggio non casuale, mi ritrovo spesso a vedere cuori ovunque, in momenti inaspettati: in gocce d’acqua, foglie, macchie, tronchi d’albero, pezzi di carta…e ho voluto cominciare a trasmettere questi miei “incontri”, dipingendoli su tela…
E così è stato l’inizio di una lunga serie di esposizioni in locali che ancora oggi “mi scelgo” e osservo, come per cercare casa ai miei quadri.
Poi un’altra piccola svolta grazie ad un’amica, che ispirata da ciò che faccio, mi ha proposto di illustrare copertine di quaderni e di utilizzare le mie immagini anche per altri articoli di cartoleria.
Amo ciò che faccio e in ogni tela c’è una parte di me, un momento, un sogno, una ispirazione.
Non ho basi accademiche, ma la mia pittura cresce e si evolve con me.



Libro Ospiti

Abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno. Si mangia molto bene, piatti semplici ma rigorosamente fatti in casa con prodotti locali di ottima qualità!
Molto carine anche le camere.

– Ilaria –



Mi sono trovato talmente bene che sarei rimasto ancora diversi giorni. Gentilissima la propritaria e ottima qualità dei cibi. Consigliato sicuramente.

– Marco –