Camere

page-title-layer-2

CAMERA D’AUTORE N.7

Metamorfosi

La camera d’autore Metamorfosi di Massimo, rappresenta la trasformazione dell’uomo in un oggetto, una matita o una molletta, che ne rappresenta l’essenza in una trasformazione simbolica.

Metamorfosi è una camera d’autore matrimoniale avente un letto 190×170. Possibilità di aggiungere un terzo letto o un lettino da campeggio per bambini da 0 a 2 anni. La camera, di 13 mq, dispone di un bagno di 2.6 mq.

Le opere esposte sono state realizzate appositamente per questa camera e concepite mescolando parole e oggetti.

Le parole vanno lette come il racconto di un’immagine o di un sentimento e gli oggetti invece come la trasformazione della persona (o meglio di una caratteristica della persona) in un oggetto che ne rappresenta l’essenza, una metamorfosi simbolica quindi che vuole essere contemporaneamente racconto e stimolo.

Gli oggetti hanno inoltre valore evocativo, possono rimandare a sensazioni personali o ricordi intimi, perciò la lettura di queste opere e l’atmosfera che creano nella stanza possono essere molto diverse a seconda di chi le vive, e non ne esistono di giuste o sbagliate, l’auspicio è che siano per tutti fonte di emozioni.

Max. Ospiti
2

Dimensioni
15.6 m²

Piano
Secondo

Vista
Versante Nord

Verifica
Disponibilità

logo-slow-food
logo-fattorie-didattiche
logo-agriturismo-campagna-amica
logo-ccpb
logo-agrichef