Hai sempre sognato di aprire un agriturismo?

10 Febbraio 2022 by Katia0
IMG_20180615_185411_422.jpg

Come aprire un agriturismo e realizzare il sogno della tua vita

L’idea di aprire un agriturismo per conto tuo ti sta frullando in testa da molto tempo? Bene, allora continua a leggere questo post.

Aprire un agriturismo significa cambiare per sempre la propria vita, come una qualunque altra carriera imprenditoriale. Ti accorgerai di tutto ciò solo dopo che avrai aperto l’attività che hai sempre sognato.

Diventare imprenditore significa che potrai finalmente contare sulle tue forze e senza dipendere da nessuno. Ovviamente il successo della tua attività sarà commisurato al livello del tuo spirito d’iniziativa e impegno imprenditoriale. C’è qualcosa che però non potrai imparare da solo e che devi assolutamente sapere prima di aprire il tuo agriturismo.

Avere un valido supporto prima e durante l’apertura di un’attività di questo tipo ti permette di fare delle scelte razionali senza cadere nel caos dell’improvvisazione.

Se non hai mai avuto l’occasione di svolgere un mestiere del genere ed è la prima volta che ti approcci al mondo imprenditoriale, è bene che ti lasci guidare da chi negli anni ha maturato una esperienza consolidata sul campo lasciando soddisfatti migliaia di clienti.

Prova sul campo il mondo imprenditoriale nel settore agrituristico

L’iniziativa portata avanti dagli amministratori dell’Agriturismo Campo Rosso di Civitella di Romagna è pensata proprio per te.

Se hai deciso veramente di cambiare la tua vita aprendo un agriturismo di tua proprietà avrai l’occasione di verificare e provare direttamente sul campo se è proprio questa la tua strada lavorativa.

 

Ti offriremo un percorso full immersion da 2 a 6 settimane all’interno di una vera azienda agricola con all’interno una fattoria didattica e un agriturismo in carne e ossa.

Grazie al nostro “progetto guida” avrai la possibilità di apprendere tutta una serie di nozioni teoriche e pratiche necessarie per lanciarti in un’attività agrituristica di successo.

Il nostro programma formativo ti permetterà di conoscere tutti gli attrezzi del mestiere, scoprirai  cosa serve per l’apertura, quali sono gli iter burocratici, come gestire e condurre in modo ottimale un’azienda agrituristica.

 

Prenota la tua partecipazione ora

Per partecipare a questo percorso, non perdere questa occasione e contatta ora la nostra sede a questo link o contattaci al n. 380 5142609.