Ristorante

La vera cucina romagnola. Alla ricerca delle antiche ricette contadine, i sapori di un tempo, quelli semplici e genuini, mediante l’utilizzo dei prodotti della nostra azienda agricola e dei nostri territori.

Cucina Romagnola & Prodotti Tipici

Proponiamo piatti tradizionali con prodotti di qualità di nostra produzione e/o biologici locali

Giorni di apertura:

Il ristorante per gli esterni è aperto nel week end  (venerdì sera, il sabato pranzo e cena e la domenica a pranzo) e i festivi su prenotazione al n. 380 5142609.
L’apertura infrasettimanale a pranzo o cena è disponibile sempre su prenotazione per gruppi di minimo 6/8 persone.

La nostra filosofia

Proponiamo menù degustazione e una piccola selezione di portate alla carta preparate secondo la disponibilità dell’orto e delle materie prime di stagione. Usiamo solo farine biologiche di grani antichi macinate a pietra per realizzare i nostri primi tirati al matterello, il pane fatto in casa ogni week end con lievito madre, le piadine classiche o aromatiche oltre che i dolci e biscotti della colazione. Per quanto riguarda le carni ci riforniamo da piccoli produttori della valle del Bidente, per i formaggi dal pastore di Buggiana. Coltiviamo, lavoriamo e conserviamo le verdure del nostro orto e la frutta dei nostri alberi. Raccogliamo le erbe spontanee, proponiamo i vini delle cantine delle nostre colline e le birre dei birrifici artigianali locali. Sono sempre possibili alternative vegetariane. Si prega di comunicare al momento della prenotazione eventuali allergie o intolleranze. Possiamo concordare per gruppi menù personalizzati.

I nostri  menù in pdf:

 * Menù autunno inverno 2018/2019*

NEW ENTRY — > Cenone di Capodanno

Menù di Natale e Santo Stefano 2018

Chi si siede alla nostra tavola condivide con noi l’amore per la natura, per i prodotti biologici, sani, genuini, a km 0, coltivati, raccolti e cucinati con passione ed entusiasmo.

Affidatevi alle Agrichef  dell’agriturismo Campo Rosso per un delizioso viaggio enogastronomico in terra di Romagna.