Camera n° 4

Suasia

La camera Suasia è una quadrupla che si affaccia sui versanti Sud ed Est. Proprio ad Est si può scorgere Suasia, torrente dall’acqua cristallina e dal quale la camera prende il nome.

Suasia


A partire da

€ 80 / a notte


METRI QUADRI: 18.5
PIANO: Primo
VISTA: Versante Sud e versante Est
POSTI LETTO: 4 Persone




Verifica

Disponibilità

Hai bisogno nell’immediato di sapere la disponibiltà delle nostre camere? Non esitare a contattarci!


+39 380.51.426 .09


Numero attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00




Bagno PrivatoSet di CortesiaAsciugacapelliLibriVista Panoramica


LA CAMERA
La camera Suasia è una quadrupla con bagno con doccia, letto matrimoniale 190×170 cm, letto a castello 190x80cm. La camera, di 18.5 mq, dispone di un bagno di 3 mq.
Camera luminosa e accogliente con due finestre di cui una a est e una a sud, in questa camera se terrete aperta la finestra a est sarete cullati dallo scosciare cristallino del torrente Suasia da cui la camera prende il nome.

Nel 1556 proprio vicino al torrente Suasia apparve per ben 5 volte la Madonna ad un orfanello del paese a cui la Madonna chiese la costruzione di una chiesa a lei dedicata, i civitellesi per onorare la miracolosa apparizione decisero di costruire il Santuario della Beata Vergine della Suasia la cui posa della prima pietra avvenne a pochi mesi dall’apparizione e fu terminato in soli 7 mesi.
Il Santuario, significativa creazione di architettura rinascimentale toscana, è situato in una posizione di rilievo all’incirca sopra la confluenza del torrente Suasia nel fiume Bidente, la cui cupola verde si può ammirare incastonata nel panorama che si gode da Campo Rosso.

La testata del letto matrimoniale è orientata a nord. Alle pareti 4 quadri a olio della pittrice cesenaticense Anna Maria Nanni che raffigurano il porto canale di Cesenatico e un’acquerello a tema marittimo.



Libro Ospiti

Abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno. Si mangia molto bene, piatti semplici ma rigorosamente fatti in casa con prodotti locali di ottima qualità!
Molto carine anche le camere.

– Ilaria –



Mi sono trovato talmente bene che sarei rimasto ancora diversi giorni. Gentilissima la propritaria e ottima qualità dei cibi. Consigliato sicuramente.

– Marco –