LA CAMERA
La camera d’Autore Vista Mare, tipologia tripla con letto matrimoniale 190×170 e letto singolo 190 x 85, è stata decorata dall’artista Jonathan Giordani. La camera di 15.5 mq dispone di un bagno 3 mq.
Decorata su tutta la parete della testata del letto con un trompe d’oeil (genere pittorico che induce nell’osservatore l’illusione di guardare oggetti reali e tridimensionali in realtà dipinti su una superficie bidimensionale) che rappresenta una balconata con archi costruiti in sasso a vista sul mare. Sull’altra parete della camera è invece raffigurata una nicchia con un grammofono. Completa la camera un quadro in china che rappresenta un olivo centenario.
L’AUTORE
Jonathan Giordani nato a Cervia il 4 ottobre 1978, diplomato in operatore grafico presso l’istituto Iris Versari di Cesena nel 2001, nel 2005 all’Accademie des beaux arts di Marsiglia, nel 2009 all’Accademia di Ravenna.
Ha esposto alla galleria Sanantan in Bali dal 2010 al 2013 e ha partecipato a molteplici esposizioni collettive e personali pubbliche e private in tutta Italia.