E-Bike

E-Bike

In collaborazione con OUT.Ro è possibile organizzare trekking e passeggiate in e-bike nei dintorni dell’agriturismo, raggiungere suggestivi siti di interesse storico culturale o paesaggistico, addentrarsi nel Parco delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, lungo sentieri che attraversano il bosco, circumnavigare il lago della diga di Ridracoli o avvicinarsi alla riserva integrale di Sasso Fratino, patrimonio mondiale Unesco.

Per partecipare alle escursioni in E-bike non è necessaria una preparazione atletica specifica, verrà fornito uno speciale coprisella in gel e un caschetto protettivo, le escursioni possono variare dalle 2 alle 5 ore e comprendere o meno il pranzo al sacco, tutte le escursioni prevedono la presenza di una guida qualificata, e vengono attivate per un minimo di 3 partecipanti, l’età minima richiesta è di 12 anni.

Il costo di un escursione giornaliera è di 55 € per persona e comprende noleggio della e-bike, guida qualificata e pranzo al sacco con i prodotti tipici dell’agriturismo



Libro Ospiti

Abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno. Si mangia molto bene, piatti semplici ma rigorosamente fatti in casa con prodotti locali di ottima qualità!
Molto carine anche le camere.

– Ilaria –



Mi sono trovato talmente bene che sarei rimasto ancora diversi giorni. Gentilissima la propritaria e ottima qualità dei cibi. Consigliato sicuramente.

– Marco –



Bellissimo agriturismo immerso nel verde,camere nuove e curate. Cibi ottimi, qui sanno fare da mangiare noi ci ritorneremo.

– Paolo –